fbpx

La mia storia con il network marketing

La Mia Storia con il Network Marketing è molto semplice ma molto bella.

Quasi tre anni fa ormai, quasi per gioco, quasi costretta da un marito sognatore, mi sono lanciata in qualcosa a me non del tutto sconosciuto….
Il NETWORK MARKETING…

Tale Mamma….tale storia


Sono figlia di una donna meravigliosa che quando avevo 6 anni ha preso coraggio e si è reinventata da zero pur di crescermi, con modalità del tutto diverse perché non esisteva certo la tecnologia di oggi, parliamo del lontano 1984, ma comunque è riuscita a costruire qualcosa di grande e non farmi mai mancare nulla proprio grazie al network marketing…..

Cambiamento


Ho iniziato priva di competenze e certo totalmente diversa da quella che sono oggi, questo grazie alla mia attività.

Questa attività mi ha cambiata come persona, mi ha resa una donna sicura di me capace di ispirare e trascinare un gruppo di donne meravigliose, il mio team, e parlare davanti a oltre 100 donne con totale disinvoltura perché so che posso fare tanto, con la mia esperienza posso aiutarle …

Questa attività non è solo il poter lavorare da casa, cosa che in questo momento mi fa sentire molto molto fortunata, ma è una vera e propria crescita personale continua …

Parlo con tantissime donne tutti i giorni e la propongo a loro quando sento che hanno situazioni difficili e spesso mi sento dire NO grazie ma non fa per me …

È vero…
Non è per tutti …
Non tutti arriveranno al successo ma se ci provano come ho fatto io, almeno potranno dire di averci provato con un unico vero rischio….
……RIUSCIRCI!!!!!! e diventare donne più forti e più consapevoli di quanto valgono realmente ….

Consiglio

Il mio consiglio è che ti lanci, senza pensarci, a farlo. Importante sono 2 cose: il team di lavoro e l’azienda con la quale collaborare. Noi abbiamo la fortuna di avere una delle aziende più serie in questo mercato, guarda qui.

Sono convinta che anche LA MIA STORIA può essere LA TUA STORIA!

Grazie a tutte le donne che mi scrivono, anche solo per un saluto e grazie a tutto il team che si è unito più che mai, so per certo di aver preso la decisione giusta e di essere sulla strada che volevo percorrere ….


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *