fbpx

Lavorare online – una scelta azzeccata

Lavorare online oggi è la scelta giusta da fare. Ormai credo che tutti sappiano che questo ultimo periodo ha portato dei cambiamenti nei comportamenti d’acquisto delle persone….

Sono cresciute vertiginosamente le 𝕍𝔼ℕ𝔻𝕀𝕋𝔼 𝕆ℕ𝕃𝕀ℕ𝔼 in molti settori e tantissime aziende sono state chiamate ad un ripensamento del sistema di vendita da aprire al mondo dell’e-Commerce e i consumatori, anche i più scettici, si sono affacciati a questo nuovo 𝕊𝕀𝕊𝕋𝔼𝕄𝔸 𝔻𝕀 𝔸ℂℚ𝕌𝕀𝕊𝕋𝕀 e ne hanno scoperto anche la comodità.

La mia scelta di lavorare online

Io non ho iniziato adesso, ma ben tre anni fa a 𝕃𝔸𝕍𝕆ℝ𝔸ℝ𝔼 𝕆ℕ𝕃𝕀ℕ𝔼 ….
Mi sono subito innamorata follemente dell’idea di poter svolgere il mio lavoro 𝕆𝕍𝕌ℕℚ𝕌𝔼 𝕄𝕀 𝕋ℝ𝕆𝕍𝔸𝕊𝕊𝕀 semplicemente con un telefono  o un computer  e una connessione Wi-Fi ….

Resta pur sempre un lavoro e non un “far niente” come spesso racconto a chi mi chiede informazioni.
Ma la possibilità per me di poterlo fare ovunque io voglia non ha prezzo.

Periodo di crisi a causa del coronavirus

Mi sento parecchio fortunata di essermi data una possibilità tempo fa perché oggi è quella che mi permette di vivere questa situazione, anche economica , molto più serenamente

La mia attività online, inoltre, non si tratta solo di vendita, anzi…

Si tratta di condivisione, collaborazione, formazione, crescita personale e professionale, divertimento, team working, ecc…

è impegnativa?, certo

è stancante?, a volte tanto

Ne vale la pena?, assolutamente SI!

Quando ho iniziato questo percorso, ho iniziato a condividere le mie esperienze con tutti. Non sapevo quanto sarebbe stato utile farlo ma oggi sono super felice di averlo fatto. Con un lavoro dipendente mi sarei ritrovata sicuramente in CASSA INTEGRAZIONE, come è capitato a mio marito.

Hai mai pensato di fare un’attività online?

Se mai ti fosse passato per la testa l’idea di creare un tuo business online, sei ancora in tempo di approfondire il discorso.

Non lasciare scappare le tue idee, le devi esplorare e condividere. Solo così potrai inseguire i tuoi sogni!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *