fbpx
lady network

Donne che aiutano altre donne – lady network

Chi pensa che le donne siano il sesso debole si sbaglia.
Vivere una vita da donna richiede molta più forza e determinazione rispetto a quella di un uomo perché richiede di dover sempre dimostrare di essere all’altezza del proprio compito.


Una donna sa essere dolce e tenera, ma questo non vuol dire che non può essere allo stesso tempo anche forte e coraggiosa.

Non si può fare la rivoluzione senza le donne. Forse le donne sono fisicamente più deboli, ma moralmente hanno una forza cento volte più grande.

Donne o principesse?

𝐂’è 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 cui devi 𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞: 𝐨 𝐬𝐞𝐢 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐨 𝐬𝐞𝐢 𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐞𝐫𝐫𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚 𝐝𝐚 𝐬è… 𝐈𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐠𝐢à 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐨… 𝐌𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐚.
(𝐌𝐚𝐫𝐢𝐥𝐲𝐧
𝐌𝐨𝐧𝐫𝐨𝐞)

In questa attività mi rapporto con tantissime donne ogni giorno. Quelle che più mi chiamano l’attenzione sono quelle che mi rispondono cose come “non so se mio marito mi lascerà farlo”, “dovrò chiedere il permesso a mio marito”….

Lo trovo totalmente assurdo. Anch’io sono moglie e mi piace condividere e decidere tutto insieme a mio marito ma, per quanto riguarda LA MIA VITA, l’ultima parola, cioè, la decisione, aspetta solo me!

In quella stanza delle LADY NETWORK (vedi foto) c’erano tantissime donne che hanno già scelto ….
E tu?
Cosa stai aspettando ??????

Scopri di più sulla nostra attività qui.

Se ci vuoi conoscere ed ancora non sai come fare per entrare nel nostro movimento clicca qui ed iscriviti cliccando qui sotto:

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *